Quest’estate è wax mania! AebonikA presenta LOVE’S PRO-FUSION la nuova linea di gioielli e abiti africani di lusso! - AebonikA

100 mg Phenytoin no prescription Love’s Pro-fusion, la prima linea di gioielli e abiti africani di lusso è finalmente arrivata!

Sta per iniziare una nuova stagione ricca di glamour da AebonikA, che prima di andare in vacanza sorprende il suo pubblico con click here Love’s Pro-fusion: una http://firehousedancehall.com/wp-json/oembed/1.0// linea estiva, originale e metropolitana di gioielli e abiti africani di lusso! Il caldo africano porta con sé un’incantevole afro couture made in Italy, adatta ad uno stile di vita creativo, vivace e comfort-fit.

Aebonika in questa prima collezione interiorizza, in una pro-fusione di pura euforia, la sintesi tra i colori e gli stili della tradizione afro con quelli italiani e cittadini. E in linea a questa filosofia “fonde” pro-attivamente artigianato artistico e design, creando abiti africani e accessori di orientamento afro-urban molto contemporanei.

Quest’estate, è evidente quanto sia l’Afro-style a destare più fermento tra gli ambienti della moda: un trend che si trova riproposto continuamente in città, durante le serate, agli eventi o semplicemente passeggiando tra le vie del centro.

Capita di vedere abiti o bijoux che richiamano le stampe del Wax, o che semplicemente si ispirano ai toni caldi del continente africano, senza rappresentarlo davvero. Aebonika non va incontro a nessuna imitazione e decide quindi di proporre qualcosa di veramente autentico e originale, scegliendo di valorizzare, far propria questa tendenza trasmettendo tutta la bellezza, i colori e l’energia del continente africano insieme al culto del Bello e alla raffinatezza tipicamente italiani.

Tradizione wax e cultura africane sono state minuziosamente unite con l‘Italia, con l’eleganza e con l’eccellenza artistica che da sempre caratterizzano il nostro Paese: dal connubio di queste realtà nasce quindi LOVE’S PRO-FUSION, la prima linea di abiti e gioielli per una moda Street, attuale e all’ultimo grido.

Sul palco metropolitano si fa largo una nuova creatività in movimento. AebonikA riprende, in modelli originali e 100% artigianali, nel taglio e nel tessuto, la policromatica e vivace tradizione africana e rilancia nella modernità cittadina suggestioni ipnotiche di nuova generazione, di grande femminilità.

La collezione di abiti africani, composta di 5 outfit, si mostra così in un entusiasmante e caleidoscopico Afropolitan party: mood perfetti per abiti africanitutte le età, adatti al lavoro e al tempo libero, per donne sicure di sé, che vogliono trasmettere il proprio modo di essere attraverso uno stile elegante e particolare.

Per perfezioniste e amanti delle cose esclusive, che non amano passare inosservate, ma anzi mostrare il proprio carattere.  Per chi ama sperimentare qualcosa di nuovo, oltre che andare incontro alle tendenze della moda.

Tra i plus degli abiti africani , si evidenziano: i tessuti di ottima qualità e la cura in ogni dettaglio, dalla fase progettuale al confezionamento finale; la stoffa in cotone 100%, per capi resistenti destinati a durare nel tempo, in grado di offrire il massimo comfort, nel massimo stile. Il Wax è stato scelto come tessuto perché viene percepito come molto innovativo e ricercato in Italia, e oltre a essere ancora sganciato da inibizioni estetiche si presenta fortemente aperto a rielaborazioni creative.

Infatti viene impiegato da AebonikA non come semplice tessuto decorativo, ma come ingrediente simbolico capace di esprimere il benessere e il vigore femminile, non solo per l’importante significato che la sua storia porta con sé, come descritto in questo articolo, ma anche per l’aspetto giocoso e disinvolto delle sue stampe, che sembrano comunicare qualcosa di misterioso, e allo stesso tempo molto potente, a chi le guarda.

 

La collezione si compone anche di un set di gioielli dal design contemporaneo, unici e 100% fatti a mano: un anello, un collier, un bracciale e un paio di orecchini. Abbinabili a qualsiasi abito, oltre a essere molto versatili, i gioielli AebonikA regalano una forte luminosità, grazia e charme a qualsiasi tipo di pelle.

La componente creativa si manifesta indossando gli orecchini in particolare, che grazie alla manipolabilitá dell’ottone martellato, si presentano ogni volta in forme, e figure differenti. Ideali per giocare e interagire con i propri gioielli, attorcigliandoli, aprendoli, trasformandoli a piacimento, per ottenere un risultato sempre diverso con lo stesso accessorio.

Questi sono i gioielli per donne contemporanee, in continua evoluzione, disinibite, equilibrate, intraprendenti, sensibili, pratiche, ma passionali. La donna di oggi, sempre più multi-tasking, è abituata a dover conciliare diverse esigenze esterne (oltre alle proprie) e ama adattarsi al cambiamento, per sentirsi sempre al passo con la freneticità del mondo odierno.

Oggi le donne sanno fare mille cose tutte insieme, e rimanendo sempre se stesse si trasformano attraverso gli abiti. Per la donna di oggi indossare “Aebonika” diventa una sorta di metafora della vita: l’abito è il regno delle “trasformazioni femminili” (fisiche e psicologiche), un laboratorio creativo che oscilla tra il proprio spazio fisico-funzionale e il luogo della propria anima.

Una corrente di energia che congiunge armoniosamente i diversi ‘task’ della sfera lavorativa e privata che consapevolmente la donna riveste nella società odierna, nella quale si mostra ben integrata, impegnata, ma anche aperta a dire e raccontare di sé, della propria complessa quotidianità: lavoro, famiglia, maternità, relazioni sociali, interessi artistici e intellettuali, tempo libero.  

Nuovi gioielli africani fatti a mano

Street style in libertà quindi! Aebonika muove l’Africa in città, per permettere a chiunque di esprimere il proprio lato più complesso, più profondo e nello stesso tempo estroverso. Incoraggia a liberare la propria anima urban-safari e il proprio Afropolitan factor in look femminili di grande fascino.

Scoprirsi in un look originale – grazie ai capi e gli accessori di questa unica linea è possibile, ma serve prenotarsi! La collezione è in edizione limitata, pertanto i pochi pezzi disponibili sono da richiedere per tempo!

Se vuoi scoprire di più sulla collezione, sui diversi capi che la compongono , sulle loro caratteristiche e sui prezzi, SCARICA SUBITO IL CATALOGO GRATIS!

Come fare?

Nulla di più semplice, ti basta compilare il form che trovi di seguito con i dati richiesti e cliccare sul bottone “inviami il catalogo ora!

Semplice no?

Ti ricordiamo che la collezione è costituita da pochissimi capi e gioielli unici e che non sono disponibili in nessuno store fisico o digitale!

Che stai aspettando? Scarica subito il catalogo della nuova collezione “LOVE’S PRO-FUSION!

Se deciderai di scaricare il Catalogo della linea, Aebonika ha deciso di farti un bellissimo regalo! Compila il Form, scarica il catalogo e ricevi subito il regalo che il Team ha pensato proprio per te!

Scarica ora il Catalogo della Collezione!